LE NOSTRE CAMERE

CAMERE

L’ Appartamento Cedro, sito nel vecchio casale con pavimenti originali e soffitti con volte, è composto una camera con bagno ampio e confortevole. La camera, con letto a baldacchino, è molto spaziosa; il soggiorno è composto di angolo cottura ben attrezzato, caminetto e divano letto matrimoniale.

Piccolo patio esterno.

Caratteristiche

Camera matrimoniale o doppia (con due letti singoli) con cabina armadio arredata con gusto. Bagno confertevole. La camera è accessibile anche a persone disabili, bagno attrezzato per disabili. Piccolo spazio esterno. Possibilità di ospitare cani (giardino non riservato o recintato).

Caratteristiche

Ampia camera matrimoniale con bagno di recente ristrutturazione, arredata con gusto. Possibilità di terzo letto o culla. Salottino esterno dedicato.

Caratteristiche

Camera matrimoniale dai colori del sole, calda e accogliente con divanetto. Bagno confortevole con box doccia.

 Possibilità di aggiungere un terzo letto o una culla.

Piccolo spazio esterno.

Caratteristiche

Camera matrimoniale situata all’interno del vecchio casale con pavimenti d’epoca e mattoni a vista. Cabina armadio e possibilità di quarto letto o  culla.

Caratteristiche

Considerata dai nostri ospiti la camera più romantica dell’agriturismo è composta di una camera matrimoniale con cabina armadio, bagno con box doccia e tutti i confort. Possibilità di ospitare cani (giardino non riservato o recintato).

Caratteristiche

Camera matrimoniale sulle tonalità del lilla. Posizionata sul lato più silenzioso dell’agriturismo è l’ideale per chi vuole passare una vacanza in totale relax. Cabina armadio, bagno con box doccia e tutti i confort. Possibilità di aggiungere un terzo letto o una culla. Piccolo spazio esterno. Possibilità di ospitare cani (giardino non riservato o recintato).

Caratteristiche

Camera matrimoniale dai colori rosa pastello con dettagli di pregio. Bagno con box doccia e tutti i confort. Possibilità di aggiungere un terzo letto o una culla. Piccolo spazio esterno.

Caratteristiche

Torna su